Aeroporto internazionale di Jeddah, nuova illuminazione a Led e nuovo light design

Il più grande e importante aeroporto internazionale di Jeddah, in Arabia Saudita, noto come “King Abdulaziz International Airport” ha rinnovato l’ illuminazione a led outdoor dell’area di sosta degli aerei.

L’immensa area esterna verrà illuminata da Galileo Pro di AEC, il nuovo apparecchio da proiezione a LED. Per questo progetto, il prodotto sarà installato su apposite torri farro a 30m di altezza. Il corpo illuminante è stato scelto per le sue straordinarie prestazioni illuminotecniche e per il suo design assolutamente innovativo ed unico. Un prodotto eco-sostenibile e soprattutto un prodotto di grande qualità in accordo con i più severi Standard qualitativi richiesti dal mercato.

L’espansione dell’aeroporto “King Abdulaziz” rappresenta un progetto di grande importanza, il quale prevede tutta una serie di interventi mirati a migliorare la viabilità e funzionalità dell’aeroporto. L’illuminazione outdoor dell’area di sosta degli aerei, rappresenta una parte fondamentale del progetto di Jeddah e che inizierà il prossimo Gennaio 2016.

Galileo_Proiettore_esterni(2)

Galileo Pro rappresenta a tutti gli effetti la nuova generazione di proiettori efficienti ed eco-sostenibili, progettati per venire incontro alle esigenze e criticità di qualsiasi installazione di grandi aree outdoor. Il prodotto dà inoltre un feedback positivo ed immediato in termini di risparmio energetico e riduzione di costi di gestione e manutenzione.

www.aecilluminazione.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

AEC Illuminazione srl

AEC Illuminazione srl

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico