Agricoltura verticale. Signify amplia la collaborazione con Planet Farms

Signify ha ampliato la collaborazione con Planet Farms, il più grande e avanzato stabilimento di vertical farming in Italia e Europa.

Grazie a questo nuovo accordo, lo stabilimento potrà migliorare la qualità, il gusto e l’abbondanza del raccolto attraverso l’illuminazione LED modulare offerta da Philips Greenpower LED e gestita tramite Philips GrowWise Control System. Di conseguenza, Planet Farms potrà offrire ai propri clienti in Italia erbe aromatiche e lattughe gustose durante tutto l’anno.

Signify ha inoltre firmato un accordo per la fornitura di apparecchi d’illuminazione LED per la coltivazione degli ortaggi ad altre cinque stabilimenti che Planet Farms prevede di realizzare in diversi paesi europei nei prossimi anni.

 

L’illuminazione LED modulare di Philips Greenpower LED, la più recente innovazione di Signify nel settore dell’agricoltura verticale, supporta i coltivatori nell’ottimizzazione degli spazi tramite la coltivazione multistrato, ossia con colture in orizzontale su piani sovrapposti. Gestendo l’illuminazione tramite Philips GrowWise Control System, gli agricoltori possono facilmente creare ed eseguire ricette luminose personalizzate per soddisfare le esigenze delle diverse colture e fasi di crescita. La versatilità del sistema di illuminazione assicura la flessibilità necessaria per rispondere a esigenze specifiche, migliorare l’efficienza operativa in impianti di coltivazione chiusi e climatizzati, monitorare lo stato del raccolto e migliorarne la resa.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *