Amate Masterchef? Lo odiate? Comunque, il LED Targetti ne illumina la dispensa

Arrivato alla sua quarta edizione, Master Chef Italia, il talent show dedicato al food più famoso al mondo – in onda dal 18 Dicembre su Sky – ha scelto le luci Targetti per illuminare la sua dispensa. Cuore nevralgico del programma, la dispensa è il luogo in cui gli aspiranti chef selezionano gli ingredienti per le loro ricette ed è caratterizzata dalla incredibile varietà di alimenti presenti e di  utensili esposti. E’ qui che la luce diventa strumento fondamentale per valorizzarne e restituirne i cromatismi con assoluta fedeltà e tridimensionalità.

 

Per illuminarla lo scenografo ha scelto le sospensioni CCTLed PENDANT appartenenti all’innovativa gamma di prodotto CCTLed. Sospensioni professionali dal carattere “industriale” che si inseriscono perfettamente nella spazio della cucina professionale più famosa d’Italia.

 

CCTLed PENDANT riunisce in un unico prodotto tutti quei plus estetici e prestazionali capaci di farne uno strumento progettuale di sorprendente efficienza e versatilità applicativa. Un sistema ottico professionale celato da una cupola in policarbonato prismatizzato garantisce alte prestazioni e qualità dell’effetto.

 

Come nella dispensa di MasterChef Italia anche in altri ambienti legati al food è fondamentale mantenere la freschezza degli alimenti nel tempo e valorizzarne i colori per comprenderne la qualità. Questo è possibile oggi grazie alla tecnologia LED Targetti, ricca nella composizione spettrale nel solo campo del visibile e priva di Infrarossi e Ultravioletti.

 

Questa importante partnership con MasterChef Italia testimonia la qualità dei prodotti Targetti come risposta alle esigenze degli ambienti professionali legati al food di alto prestigio, creando un connubio importante tra eccellenza tecnologica e eccellenza della cucina italiana, da sempre fondamentale biglietto da visita nel mondo per il nostro paese.


La programmazione e il format
MasterChef Italia andrà in onda in esclusiva solo su Sky Uno HD a partire dal 18 dicembre ogni giovedì alle 21:10 e ancora una volta si annuncia uno dei programmi più innovativi e autorevoli del panorama televisivo italiano. Gli aspiranti chef cercheranno di non farsi intimorire dai modi severi dei famosi giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich e raggiungere così l’ambito titolo di 4° MasterChef d’Italia 2015.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico