Slamp: 25 anni e una nuova sede

Lo scorso 8 settembre Slamp ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attività, con un party esclusivo nel nuovo quartier generale, con annessi showroom e uffici, situato alle porte di Roma.

Cuore pulsante della serata sono stati i tour su La Via della Luce, percorsi esperienziali all’interno dello stabilimento produttivo di Slamp durante i quali gli ospiti hanno potuto osservare da vicino come nasce una lampada e come è strutturato il ciclo produttivo dell’azienda.

Dalla prototipazione alle tecniche di stampa digitale, passando per le differenti tecniche di taglio a freddo dei tecnopolimeri e alla suddivisione degli scarti, il percorso culminava sulle linee di assemblaggio, dove le Sarte della Luce hanno dato esempio della manifattura e della produzione totalmente artigianale dei best-seller Clizia e Veli e della nuovissima collezione Nuvem.

Per l’occasione è stato proiettato anche il cortometraggio “Slamp25”, diretto da Federico Zanotti, che ripercorre le tappe salienti di una realtà imprenditoriale tutta italiana, il cui successo risiede – oltre che nell’innovazione e originalità estetica – nell’empatia e nell’energia delle persone che ne fanno parte.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *