Anteprima Euroluce. Il sistema di illuminazione customizzabile Pipes per il residenziale e il contract

Come anticipazione delle novità che saranno presentate a Euroluce, per il residenziale e il contract, Ferroluce handmade light propone Pipes, della serie Industrial, parte della collezione Retrò.

Pipes

Pipes è un sistema di illuminazione creato per esaltare l’unicità e la bellezza del design industriale. Ideale per l’arredamento di un loft o di un locale dallo stile underground, è completamente personalizzabile e si presta molto bene per le ristrutturazioni in quanto consente interventi di installazione esterni.

Utilizzando l’ampia gamma di prodotti in produzione compresi interruttori e prese di corrente, la serie può diventare un dettaglio decorativo caratterizzante.

Ferroluce suggerisce inoltre ad architetti e progettisti diversi colori e finiture, in modo da assicurare ad ogni ambiente una diversa personalità, sempre con la garanzia di una realizzazione artigianale curata nei minimi dettagli.

Gli elementi in ceramica effetto trompe l’oeil presentano superfici ricoperte da smalti con ricercati effetti anticati, fintamente trascurati.

La produzione artigianale evidenzia dettagli voluti ed ottenuti attraverso precisi passaggi tecnici che conferiscono alle lampade un aspetto tattile e visivo vissuto.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *