Anteprima Euroluce: Rotaliana presenta Eden e Overlap

In occasione di Euroluce, Rotaliana, azienda specializzata nell’illuminazione di design del gruppo MIG (MIG, Mezzalira Investment Group) presenterà, tra le tante novità, Eden e Overlap.
Si tratta di due lampade molto diverse per linguaggio espressivo ma unite da due elementi comuni: estetica e funzionalità. Entrambi i prodotti si prestano bene sia al contract che al residenziale grazie alla loro capacità di adattarsi perfettamente al contesto in cui si trovano.

Eden

Eden è una lampada con caratteristiche fonoassorbenti, pensata per ambienti di lavoro, ristoranti, salotti o per chi cerca un prodotto coreografico. La struttura è infatti composta da grandi foglie colorate realizzate in materiale tecnico con capacità di assorbimento acustico a cui è applicata magneticamente una lampada LED di intensità regolabile. Danno un tocco di allegria e vivacità agli ambienti oltre che essere particolarmente funzionali.

Overlap

Overlap è una lampada a sospensione composta da dischi in alluminio sovrapposti tra loro fino a creare una forma elegante e discreta al cui centro è situata la sorgente luminosa LED.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *