Applique a Led, il cuore tecnologico di Ola by Metalspot

Presentiamo la nuova applique a Led di Metalspot, Ola, adatta al retail, agli uffici, alla casa e agli ambienti più antichi.


Ola di Metlaspot è una piccola applique dal cuore tecnologico e dalle forme semplici e aggraziate che ne permettono l’utilizzo in qualsiasi tipo di ambiente, da quello più moderno a quello storicamente caratterizzato, dalla casa, all’albergo, al retail fino ad alcune zone degli uffici. Le dimensioni contenute, poco meno di una spanna di larghezza e profondità, sono un elemento vincente per questa sua adattabilità. Insieme al fatto che Ola utilizza tecnologia Led di ultima generazione.
La morbida luce indiretta /riflessa è ottenuta con 30 Led da 0,42W di colore bianco caldo.
L’effetto luminoso ottenuto è così del tutto simile a quello proprio degli apparecchi con lampade alogene ma con consumi decisamente ridotti.

 

Il corpo è in alluminio verniciato e viene proposto in due colori classici: bianco e sylver.
L’alimentatore 100-240V è integrato.

 

Metal Spot, marchio storico della luce Made in Italy, nasce a Milano nel 1977 ad opera di Orazio Spada e ancora oggi è guidata dalla famiglia Spada. Cura artigianale dei dettagli, gusto per una bellezza pulita, nitida, quasi concettuale, resa attuale dall’utilizzo di materiali e tecnologie sempre nuovi e aggiornati: questa la filosofia progettuale che caratterizza da sempre i prodotti Metal Spot. Le collezioni proposte oggi dall’azienda uniscono funzionalità e tecnica a un forte contenuto di design tanto da renderle adatte per un utilizzi in ambienti contract oltre che in quelli residenziali.

 

Per informazioni
www.metalspot.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico