Arredare con la luce: l’eleganza seducente e il design deciso delle nuove lampade Occhio

Con new colors/materials, Occhio introduce nuove, finiture per faretti e corpi illuminanti creando inedite opportunità per arredare con stile.

I materiali caldi tornano ad essere protagonisti nel mondo dell’interior design e Occhio li propone in abbinamento a un design dalle linee sobrie e pulite. Disponibili nelle nuove finiture in oro rosa e bronzo, oggi le lampade e i faretti Occhio affascinano con una nuova brillantezza. Un particolare e innovativo processo di rivestimento superficiale PVD ne aumenta la resistenza garantendone la massima durabilità nel tempo.

Tutte le linee di prodotti sono disponibili anche in color oro opaco. In combinazione con il nero o il bianco opaco vestono l’ambiente di riflessi avvolgenti e delicati.
Con pure black e pure white Occhio si ispira alle tendenze del mondo del design.

Le finiture softtouch in nero e bianco opaco sono disponibili per tutte le linee di corpi illuminanti firmati Occhio. L’eleganza incontra un design deciso e senza compromessi aprendo le porte a un nuovo modo di concepire gli interni sottolineandone la personalità.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *