Artemide, risparmio energetico e illuminazione a Led per il life style italiano

Non poteva mancare la luce di Artemide nel nuovo spazio “Larte”, dedicato al meglio del life style italiano, appena inaugurato a Milano in Via Manzoni 5.

 

Larte, un concept ispirato dalla Fondazione Altagamma, rappresenta un modello di ospitalità italiana: un luogo nel quale, grazie all’alleanza tra le imprese italiane di fascia alta, ristorazione, arte, design, cultura e moda si incontrano per esprimere la vera tradizione artigiana e artistica del nostro Paese.

 

Artemide, con le lampade firmate dall’Architetto Carlotta de Bevilacqua, contribuisce a creare l’atmosfera particolare che si respira a Larte, dove i complementi di arredo sono pezzi unici firmati da grandi nomi del panorama artistico italiano.

 

Le lampade, come Empatia, Fractals, Algoritmo e Una Pro binario (collezione Danese Milano, distribuita da Artemide), sono tutte accomunate dalla stessa scelta progettuale, focalizzata verso un unico obiettivo: migliorare la qualità della vita dell’uomo e il suo rapporto con l’ambiente, ottimizzando il risparmio energetico grazie all’utilizzo dei Led.

 

Per informazioni
www.artemide.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico