Ivela s.p.a

Ivela s.p.a

La passione per il settore illuminotecnico, legata a una continua innovazione tecnologica, rappresenta la base su cui l’azienda Ivela si è evoluta a partire dagli anni '80.

 

Con competenze e know-how di alto livello, Ivela offre tutti i vantaggi di un’organizzazione industriale e commerciale in grado di supportare il cliente, partendo dai rilievi fotometrici delle emissioni luminose degli apparecchi, dalle analisi di mercato e dall’attenzione per il cliente dell’ufficio marketing e della direzione commerciale, fino al servizio post vendita.

 

Architetti e designer di grande fama collaborano con l’ufficio progettazione interno a Ivela. La produzione spazia dall’architetturale al funzionale, fino agli apparecchi esclusivi di Skipper, divisione di Ivela che riprende il valore del design “firmato”.

 

Privilegiando l’ascolto e il confronto, Ivela sa affiancare il cliente con competenza e professionalità, creando con lui il percorso migliore per raggiungere l’obiettivo.
Ivela è presente in quasi tutti i paesi del mondo e il 75% del suo fatturato è generato dalle esportazioni.

 

L’azienda opera in regime di controllo di qualità, secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008, a testimonianza di un’assoluta attenzione alla qualità e alla sicurezza del prodotto per l’utente finale.

 

Sviluppo e innovazione vanno di pari passo con l’attenzione per l’ambiente. La coscienza ecologica dell’azienda riguarda infatti tutto il ciclo produttivo, a partire dalla scelta di soluzioni operative ad alto risparmio energetico, fino al’adozione di imballi e materiali riciclabili. Ma, soprattutto, Ivela produce apparecchi che offrono all’utente finale la possibilità di un concreto risparmio energetico.

 


Contatta l'azienda

illuminotecnica.com ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Ivela s.p.a