Aziende

Schneider Electric spa

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con attività in oltre 100 paesi di tutto il mondo. Offre soluzioni integrate per diversi segmenti di mercato, occupando una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi industriali, building data center, vantando inoltre una vasta presenza nell'ambito delle applicazioni per il residenziale.

TELMOTOR SPA

La consulenza progettuale, commerciale, tecnica e post vendita in una filiera integrata, che crea valore ed economie alle imprese clienti, questo il “tratto distintivo” che fa di Telmotor, un punto di riferimento nazionale nel mondo della distribuzione di materiale elettrico, una realtà consolidata dai 158 milioni di fatturato, ben 9 sedi e 320 dipendenti.

Led and Light

Cimee Elettronica è presente sul mercato della distribuzione di componenti elettronici dal 1975, dopo aver maturato una notevole esperienza nella distribuzione di primarie case e nell’importazione di componenti di tutto il mondo ha sviluppato una nuova divisione servizi: progettazione hardware e software e  produzione di schede e apparecchiature elettroniche su specifica  del cliente.

Politecnico di Milano Lab. Luce

Il Laboratorio Luce si propone di supportare la didattica e sviluppare contemporaneamente la ricerca progettuale applicata in collaborazione con le aziende del settore. Inoltre vuole fornire un importante contributo per il mercato dell'illuminazione, per prove e collaudi per progetti innovativi nel settore della luce e del colore. Le apparecchiature e le competenze tecniche coinvolte consentono di svolgere le seguenti attività