Aziende

Gallery vetri d'arte

La valorizzazione del know how nel settore dell'illuminotecnica, l'esperienza decennale nella lavorazione del vetro e l'eleganza di uno stile classico reso attuale e senza tempo dalla continua ricerca e attenzione verso i dettagli: questi i valori chiave che hanno fatto di Gallery Vetri d'Arte un brand di riferimento nel mondo dell'illuminazione.

I Tre

Connubio eccellente tra lo stile italiano dell'illuminazione e le tendenze cosmopolite del design contemporaneo, I Tre è una collezione di lampade che si caratterizza per i forti contenuti di qualità, illuminotecnica e stile.

Murano Due

Murano Due nasce da una tradizione millenaria come quella della lavorazione artistica del vetro di Murano. Attualmente brand division della società FDV Group S.p.A, ha conseguito le certificazioni del sistema di Gestione della Qualità, operando in conformità alle norme europee e garantendo al fruitore un acquisto sicuro ed affidabile.

Alt Lucialternative

L'incontro di luci, colori, segni e materiali innovativi accostati alla trasparenza e ai riflessi del vetro è la caratteristica principale di Alt Lucialternative, brand division di FDV Group. Nasce come vetreria artistica nel 1963 e in breve tempo diventa tra le più rinomate dell'isola di Murano, fino ad arrivare a produrre oggetti d'illuminazione decorativa per interni nel 1997.

Aureliano Toso

Il marchio Aureliano Toso Illuminazione dal 1938, fondato nel 1991, deve il proprio nome in omaggio alla storica vetreria muranese del maestro Aureliano Toso, nata negli anni '30.

Gibas

Fondata nel 1959 ad Amandola, Gibas nasce come azienda familiare specializzata nella produzione di apparecchi di illuminazione classici e moderni. Attualmente il catalogo comprende 56 linee di prodotti che includono lampade da soffitto, parete, terra e tavolo, tutte realizzate interamente in Italia...

Status srl

Nata nel ‘92 Il Gruppo Status, da quasi vent’anni progetta, produce e commercializza apparecchi d’illuminazione ad alto contenuto tecnologico e di design, sperimentando negli anni più recenti la tecnolgia Led nella sua forma più evoluta.