Aziende

Arteleta International spa

Arteleta - "articoli elettrici et affini" - nasce a Milano il 17 Ottobre 1944 per iniziativa di un imprenditore di origine greco/ebraica: Samuel Sullam. Nel dopo guerra entra a far parte della compagine societaria Giulio Viganò che, alla fine degli anni 50', affida la direzione dell'azienda al figlio Giorgio, attuale presidente.

Lanzini & C. srl

Lanzini Illuminazione, presente sul mercato dal 1960, propone una vasta gamma di prodotti per illuminare in modo efficiente qualsiasi ambiente interno o esterno con prodotti di qualità “Made in Italy”...

Eurolight

Eurolight si occupa di soluzioni di illuminazione per l'industria; grandi aree; impianti sportivi; parcheggi; armature stradali; aree architettoniche di pregio. Eurolight dispone di prodotti per illuminazione e decoro di ambienti anche con applicazioni a Led, installazioni di sicurezza ed emergenza, prodotti personalizzabili, certificati, Made in italy.

Goccia Illuminazione srl

Da oltre trent’anni Goccia Illuminazione è impegnata nella ricerca di soluzioni illuminotecniche innovative in grado di durare nel tempo. Questo impegno costante ha permesso a Goccia di conquistarsi una posizione di alto livello nel settore dell’illuminazione per esterni, con prodotti all’avanguardia apprezzati sul mercato europeo e nel mondo.

Il Fanale group srl

Nata nel 1979 nel trevigiano, Il Fanale produce lampade dal forte potenziale evocativo ed espressivo, piccole opere d’arte dal sapore antico, pezzi che coniugano una sublime arte artigiana alle più recenti tecniche di illuminazione.

Osram spa

OSRAM è parte dell’Industry Sector di Siemens ed è una delle due aziende leader di mercato al mondo. Il fatturato globale nel 2009 è stato di circa 4 miliardi, di cui oltre il 66% deriva da prodotti a risparmio di energia.

Platek

Platek Light sviluppa la propria attività dedicandosi alla produzione di corpi illuminanti destinati all’illuminazione architettonica degli spazi esterni e dell’arredo urbano.

Quattrobi s.p.a.

Le idee Quattrobi prendono forma vicino a Milano, nel cuore di un “distretto del design” conosciuto in tutto il mondo. Hanno la solidità di 50 anni di lavoro a stretto contatto con architettura e industria. Riflettono lo spirito di un’azienda che nel giro di pochi anni ha intrapreso nuove strade progettuali, è cresciuta al di là delle previsioni, è diventata un punto di riferimento per architetti e lighting designer.

Sidesign

Design, innovazione e tecnologia d’avanguardia è il mix di ingredienti che contraddistingue la collezione di prodotti per l’illuminazione Quadrat di Sidesign

Simes

Simes è una moderna azienda dedicata alla produzione di apparecchi di illuminazione per esterni, sfruttando tecnologie all'avanguardia e processi produttivi efficiente.