Aziende

Earlynet srl

Pietro Pavesi e la Earlynet. Pietro Pavesi inizia la sua carriera nel 1976 nel campo della rivendita di ferramenta su scala nazionale per poi passare al fissaggio industriale, lavorando per una società specializzata nei piccoli e medi cantieri edili.

Ecolamp

Ecolamp, Consorzio senza fini di lucro, nasce nell’ottobre del 2004 su iniziativa delle principali aziende nazionali e internazionali del settore illuminotecnico, attive in Italia, per gestire la raccolta e il trattamento dei rifiuti derivanti da sorgenti luminose e apparecchi di illuminazione a fine vita

Electro Solar srl

Dal 1999 Electro Solar è entrata di diritto tra le aziende leader del settore fotovoltaico e termico. Seppur giovane ha infatti sfruttato appieno la ventennale esperienza nel settore, continuando ad investire nella ricerca e nell’innovazione per realizzare prodotti e servizi in linea con le continue nuove richieste del mercato sia nazionale che estero. Electro Solar, grazie alla certificazione UNI EN ISO 9001:2000, garantisce la perfezione qualitativa dei propri prodotti sotto ogni profilo.

Elpo srl

Fondata nel 1948, con sede a Brunico (Bolzano), Elpo opera da oltre 60 anni nel vasto campo dell’elettrotecnica, focalizzandosi nel tempo sulla pioneristica tecnica fotovoltaica. Specializzata nella realizzazione di impianti chiavi in mano, Elpo offre un pacchetto di servizi comprensivo di: progettazione preliminare ed esecutiva dell’impianto, disbrigo delle formalità e delle pratiche necessarie presso comuni e Servizi pubblici, realizzazione e collaudo dell’impianto, manutenzione post vendita mediante squadre dedicate di tecnici.

Enerdaiet srl

Enerdaiet srl opera nel settore degli impianti fotovoltaici, solare - termici, eolici, minieolici e geotermici, in piena sintonia con l’esigenza di sostenibilità ambientale, risparmio energetico ed energia pulita.
Nata inizialmente nel 2008 come una divisione di Daiet srl, azienda di Cisternino (Brindisi) specializzata nel campo dell’impiantistica civile e industriale,  nel 2010 Enerdaiet è diventata una società a responsabilità limitata (srl).

Energifera srl

Energifera è un’azienda italiana con sede ad Imola. Grazie ad un importante know-how maturato nei settori dell’elettronica di potenza, dell’elettronica di controllo e delle macchine di generazione di energia, l’azienda fornisce macchine e soluzioni elettroniche e meccaniche altamente innovative per la mini-cogenerazione associata anche a fonti rinnovabili quali generatori eolici e impianti fotovoltaici di piccola e media potenza.

EnergyGlass

EnergyGlass srl nasce nel 2007 con l'obiettivo di Progettare, Produrre e Commercializzare Elementi Architettonici per la produzione di energia rinnovabile integrando elementi complementari e solitamente separati a livello di offerta, ovvero moduli fotovoltaici, vetro stratificato di sicurezza per uso architettonico e design. Arrivando così a proporre Vetri Fotovoltaici a Totale Integrazione Architettonica (BIPV, Building Integrated PhotoVoltaics).

Energy Resources

Energy Resources è un’azienda leader nel panorama delle energie rinnovabili, orientata alla ricerca, alla progettazione e alla realizzazione di impianti fotovoltaici, geotermici ed eolici nel rispetto dell’ambiente. Nata nel 2006 ad Ancona dall’esperienza di professionisti operanti nel settore dal 1989, si distingue per l’impiego di nuove tecnologie e le importanti partnership internazionali.

Enerpoint S.p.A.

Enerpoint S.p.A. si occupa di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici di grandi dimensioni, selezione e vendita di componenti (moduli fotovoltaici, inverter, ecc.) e formazione professionale specialistica per installatori e progettisti.

Enerqos spa

Enerqos spa, società di capitali italiana, nasce nel 2006 come società di engineering attiva nel settore fotovoltaico. All’origine di Enerqos c’è l’iniziativa di un gruppo di manager provenienti dal settore high-tech con una esperienza pluriennale ai vertici di imprese nazionali e multinazionali, fra le quali Texas Instruments, Nokia, Biticino, Apple, Bull. Nel settembre 2009, Climate Change Capital Private Equity, uno dei principali fondi di private equity a livello europeo specializzati nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, ha acquisito una partecipazione del capitale sociale dell’azienda.

Eurolight

Eurolight si occupa di soluzioni di illuminazione per l'industria; grandi aree; impianti sportivi; parcheggi; armature stradali; aree architettoniche di pregio. Eurolight dispone di prodotti per illuminazione e decoro di ambienti anche con applicazioni a Led, installazioni di sicurezza ed emergenza, prodotti personalizzabili, certificati, Made in italy.