Be Smart, Gewiss presenta a Light+Building la sua nuova visione di smart lighting

In occasione di Light+Building 2018, Gewiss presenterà la sua nuova visione Smart, ispirata ai valori della sostenibilità, del comfort e della sicurezza. Con l’obiettivo di offrire soluzioni che non solo permettono di affrontare in modo intelligente, intuitivo e dinamico ogni aspetto della quotidianità, ma che soprattutto generano una molteplicità di servizi in grado di migliorare la qualità generale della vita.

Gewiss sarà presente all’evento con due importanti spazi espositivi: uno di 208 mq collocato nel padiglione 8 stand A30 dove saranno esposti prodotti e novità che riguardano gli ambiti Smart Home, Smart Building e Smart Mobility; e uno di 195 mq nel padiglione 5 stand C70 dedicato interamente alle soluzioni Smart Lighting. I visitatori avranno così l’occasione di toccare con mano tutte le soluzioni che l’azienda propone, per contesti che vanno dal residenziale all’industriale, dagli edifici destinati al settore terziario (esercizi commerciali, edifici pubblici) alle aree di sosta e parcheggio, fino agli impianti sportivi e l’illuminazione stradale e di emergenza.

Nel corso della manifestazione, saranno presentate due importanti novità di prodotto nell’ambito dei sistemi di illuminazione: Smart[PRO] 2.0 ed ESALITE, la nuova gamma di proiettori a LED dalla particolare forma esagonale.

GEWISS presenterà anche il nuovo sistema per la gestione intelligente delle funzioni domotiche (anche da remoto), il dispositivo differenziale Restart con modulo WiFi e la nuova gamma di interruttori sezionatori 70 RT HP, oltre a JOINON, il servizio completo e innovativo per la mobilità elettrica.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *