Bridge, nuove lampade per esterno di Torremato by Il Fanale group

La putrella, la trave in metallo o legno a doppio T usata nell’edilizia, diventa fonte d’ispirazione per Bridge, una delle inedite collezioni di lampade per esterno di Torremato by Il Fanale group. La putrella orizzontale è retta da due altre putrelle poste in verticale in modo da formare una sorta di ponte.

 

Segno e materia; una scelta stilistica essenziale e materiali forti, senza fronzoli come il ferro puro al naturale arrugginito, per un progetto innovativo per forma e funzionalità. Un dialogo tra materiali pesanti e forme austere che incontrano la luce che filtra dal profilo inferiore della putrella.
Come un gioco funzionale e poetico la collezione si completa anche di una panchina pendant, accessorio che può fungere sia da seduta sia da punto luce perché presentato con o senza sistema illuminante.

 

Quattro le misure disponibili per incontrare le diverse esigenze di spazio: h 40 cm x lungh 40cm – h 40 cm x lung 110cm –  h 110cm x lungh 40cm – h 200cm x lungh 40cm oppure con piano doghe in legno h 110cm x lungh 110cm x prof. 40cm,  h 40cm x lungh 110cm x prof. 40cm.
La fonte luminosa è a fluorescenza o Led.
Ideale per giardini privati ma anche per spazi pubblici.

 

Il design è di Enzo Berti

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico