Smart home. BTicino a MADE expo con la nuova linea connessa Living Now

Da domani e fino al 16 marzo BTicino sarà presente a MADE Expo con uno stand (pad. 2/4 – dstand C09-D12) che permetterà al visitatore di conoscere le proposte dell’azienda per una casa sempre più smart e connessa dove luci, tapparelle, termostati e videocitofoni dialogano con smart speaker e app, permettendo di risparmiare tempo ed energia.

Living Now

Protagonista sarà la nuova linea connessa Living Now che unisce ricerca estetica alle più avanzate tecnologie smart. Con le soluzioni smart, realizzate da BTicino in collaborazione con Netatmo (società specializzata in dispositivi connessi per la casa e recentemente acquisita dal gruppo Legrand) Living Now permette di gestire le principali funzionalità dell’impianto elettrico: illuminazione, tapparelle, energia, anche da remoto.

Le funzioni smart di Living Now sono gestibili con i comandi wireless, con uno smartphone, tramite l’App Home + Control, e con gli assistenti vocali di Amazon, Apple e Google. Living Now può essere inoltre installata con la soluzione domotica MyHOME_Up.

Gli altri prodotti smart e green in fiera

Presso lo stand BTicino sarà poi possibile scoprire anche: i videocitofoni Classe 300X e Classe 100X, il termostato connesso Smarther, il sistema domotico MyHOME_Up, il sistema di diffusione sonora NUVO, Green’Up, e le colonnine di ricarica BTicino per auto elettriche.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *