Button di B Light, luce multifunzionale per interni ed esterni

L’azienda friulana B Light presenta al mercato Button, una linea di apparecchi illuminanti perfetta per valorizzare sia gli spazi interni che esterni di abitazioni private e di luoghi pubblici. I prodotti della linea Button riescono a esaltare con prestazioni eccellenti e forme multifunzionali l’armonia originale del progetto illuminotecnico.

 

La linea si compone di quattro apparecchi:
Button 100 CL e Button 50 CL sono due apparecchi illuminanti LED a soffitto e parete di forma cilindrica. Si tratta di prodotti dal design estremamente pulito e minimale in grado di garantire un effetto luminoso omogeneo ideale per valorizzare un progetto architettonico. Sono disponibili con diverse finiture per soddisfare ogni esigenza progettuale. Button 100 CL ha un diametro di 99 mm e un altezza di 66 mm, Button 50 CL ha un diametro di 50 mm per 63 mm di altezza.

 

Gli apparecchi Button 100CL e 50CL sono disponibili con temperatura di colore in bianco caldo 2700K e 3000K. Tra i plus tecnologici segnaliamo: la bipolarità, che garantisce il funzionamento dei prodotti anche quando in fase d’installazione viene invertita la polarità, e la dimmerabilità per mezzo di centralina. Il prodotto è disponibile in finitura bianca, anodizzata grigia, bronzo e antracite.

 

Button 100 DO e Button 50 DO sono apparecchi illuminanti carrabili da incasso a pavimentazione che segnano virtualmente il cammino e sono adatti per l’utilizzo in esterno per valorizzare alcuni dettagli come il profilo di un muretto o la sequenza continua di una scalinata. Caratterizzati da una forma circolare i Button DO sono apparecchi LED dalle alte performance dove la forma diventa sostanza e la qualità incontra l’affidabilità.
Con Button DO il progettista può giocare con la luce, trasformarla nella metafora di un percorso con una potenza visiva senza pari. Button DO disegna una luminosità dinamica inserita nell’idea creativa di uno spazio esterno da reinventare e valorizzare. Button 100 DO ha un diametro di 95 mm mentre Button 50 DO misura 47 mm. Entrambi resistono ad un carico di 550Kg a 30 km/h. Gli apparecchi Button 100 DO e 50 DO sono disponibili con temperatura di colore in bianco caldo 2600K e 2900K.

 

Tutti gli apparecchi della linea Button garantiscono una distribuzione luminosa diffusa e perfettamente omogenea su tutta la superficie.


Per informazioni
www.b-light.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico