Buzzi & Buzzi illumina la boutique Masel

Nel centro storico di Milano, a pochi passi dal Quadrilatero della moda si trova il primo flagship store Masel, marchio italiano di cravatte e accessori sartoriali customizzati e rigorosamente prodotti in Italia. Illuminazione firmata Buzzi & Buzzi per questa boutique, progettata da Superfuturedesign e caratterizzata da una facciata blu notte in stile anni venti e dall’interno completamente in color ottanio con corde dalle tinte tenui appese alle pareti e al soffitto.

 

Q2, un rettangolo di pura luce

Per l’illuminazione dello spazio espositivo degli articoli Masel sono state scelte due linee di binari a “L” con il prodotto Q2: un rettangolo di pura luce scelto per enfatizzare gli accesi e brillanti colori presenti nel negozio. Q2, prodotto della Iron Line, è un apparecchio a soffitto, parete o binario, orientabile e disponibile con finitura bianca o nera.

Un proiettore professionale in alluminio verniciato a polvere, adatto per installazioni in ambienti interni dotato di sistema con braccio a scomparsa nel corpo e completamente direzionabile.

Disponibile in differenti ottiche, intercambiabili senza utilizzo di alcun utensile, combinando al massimo funzionalità ed estetica.

Un perfetto design dove l’alimentatore è occultato nel corpo del faretto e nessuna cassetta di alimentazione è visibile.

 

Luce concreta con Pipedino Open

Pipedino Open è l’altro prodotto Buzzi & Buzzi utilizzato per il progetto: apparecchio a parete posizionato nel particolare bagno della boutique, un simil corridoio interamente in color ottanio e con un tocco di bianco dato dai sanitari.

Le due lampade Pipedino Open a parete, da interni e a biemissione in AirCoral® generano una luce concreta, una distribuzione luminosa diffusa, simmetrica e regolare.

L’essenzialità della stanza e i suoi complementi d’arredo vengono valorizzati al meglio, grazie ad una luce che regala qualità visiva.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *