Castaldi illumina la moda emergente

White ha individuato in Castaldi il partner per illuminare alcuni degli spazi espositivi di zona Tortona. È iniziata così una collaborazione che ha come obiettivo comune la realizzazione di ambienti ad “impatto zero” a forte emotività.

 

Dal 1938, Castaldi sviluppa prodotti che coniugano essenzialità, qualità e curabilità, caratterizzati dall’utilizzo di componenti riciclabili e dalla ricerca continua per la riduzione dei consumi, in perfetta sintonia con l’idea progettuale di White, in programma a Milano dal 27 al 29 settembre.
In questi ultimi anni, Castaldi ha presentato una nuova gamma di prodotti altamente innovativi, di qualità e tecnologia avanzate, frutto di un continuo impegno e investimento nella ricerca. Le nuove linee di prodotto, confermano l’attenzione per l’alta qualità dei manufatti e per il personalissimo design.

 

Sosia, una delle icone dell’illuminazione di spazi commerciali, studi e showroom interamente realizzato in alluminio, vetro e materiali eco-compatibili, è installato negli spazi di Superstudio 13, dove una trentina di affermati Brand danno vita a White Beauty (via Bugatti 9).

 

La serie di proiettori Boxer illumina il “giardino delle meraviglie”, mostra fotografica realizzata in collaborazione con Vogue Bambini, accompagnata dall’installazione di 20 Brand protagonisti del mondo del Kid-ware.

 

La lampada Zack, illuminatore radiale da pavimento, grazie al preciso controllo del fascio luminoso crea una suggestiva illuminazione nella zona dedicata al design.

 

Il bollard Diablo (nell’immagine), apparecchio che coniuga l’artigianalità realizzativa con l’essenzialità dei materiali, costruito in ghisa tramite fusione in terra illumina, con tecnologia LED di ultima generazione ad alto risparmio energetico, la zona CANTINE di Superstudio più (via Tortona, 27).

 

La lampada Memo, sospensione stagna e antideflagrante progettata negli anni 70 che veniva utilizzata in ambienti industriali con presenza d’atmosfere aggressive, dotata al suo interno di nuova ottica illumina con grande fascino e coerenza lo spazio vintage Vic Caserta’s Madenused collocato in White cucine – Magna pars (via Tortona, 15).

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *