Catalogo Trilux Nuova Luce 2013, formato compatto e ricchezza di contenuti

Trilux presenta il suo portfolio 2013, suddiviso nei cataloghi Indoor e Programma 23, comprendente soluzioni illuminotecniche e applicazioni standard più richieste. Il nuovo programma di cataloghi presenta un look rinnovato: il formato è più compatto rispetto al passato, a beneficio di un risparmio di carta e di preziose risorse. Progettisti, elettricisti e architetti, i principali target professionali cui sono destinate queste pubblicazioni, potranno contare su importanti informazioni sui prodotti, come le descrizioni, i vantaggi e le varie possibilità d’impiego.

 

I nuovi cataloghi possono essere scaricati oppure ordinati gratuitamente in versione cartacea, dal 01 aprile 2013, da questo link.

 

Per quanto riguarda la realizzazione dei cataloghi, Trilux ha saputo reagire al feedback dei clienti. “I nostri cataloghi sono stati sottoposti a una profonda revisione rispetto al passato, sia sul piano dei contenuti sia su quello dell’impostazione grafica. La nuova versione offre ai nostri clienti un’ampia panoramica sul nostro portfolio e sui vantaggi offerti dai nostri prodotti”, spiega Ennio Sorri, Sales Manager di Trilux Italia. Le immagini dei prodotti sono correlate di specifiche tecniche, disegni quotati e altre informazioni, facilitando così il lavoro al progettista. I codici degli articoli e le indicazioni del prezzo facilitano poi il processo in fase d’ordine. A testimonianza di un comportamento all’insegna della sostenibilità e della responsabile sociale, il catalogo è stato stampato su carta ecologica, con certificazione PEFC e, grazie al suo formato compatto, ha consentito di risparmiare molte risorse preziose.

 

Trilux dà particolare importanza all’interconnessione con i contenuti digitali. Attraverso il codice QR, il professionista della luce potrà accedere con grande semplicità e rapidità al catalogo online, nel quale potrà trovare ulteriori informazioni e aggiornamenti in corso d’anno. “In particolare, con l’avvento della tecnologia Led e i suoi cicli di innovazione sempre più brevi, questo ci permette di fornire informazioni tecniche sempre attuali, tenendo sempre perfettamente aggiornati sia clienti sia partner”, spiega Sorri.

 

Grande attenzione è stata posta in particolare dagli specialisti Trilux (www.trilux.com) offrono ai loro clienti un valore aggiunto assolutamente di tutto rispetto. “Per continuare a incrementare l’efficienza energetica degli apparecchi tradizionali con lampade T5 e T8, li dotiamo di serie di reattori elettronici con classe di efficienza A2 BAT, capaci di una durata utile massima di 75.000 ore”, riferisce Andrea Martini, Country Manager di Trilux Italia . “In questo modo rispondiamo già oggi ai requisiti normativi del regolamento europeo Ecodesign che prevede, dal 2017, l’utilizzo della ‘Best available Technology“. Oltre all’ottimizzazione degli apparecchi convenzionali, il nuovo portfolio è focalizzato su efficienti soluzioni a Led per diversi settori d’impiego.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico