Cavi elettrici decorati, il design di Decovision

Addio a fili elettrici monocromatici e antiestetici dalle lampade o dagli elettrodomestici e basta cercare di nasconderli e camuffarli. Grazie a Decovision i cavi e cavetti d’alimentazione possono diventare oggetti decorativi multicolori con molti motivi diversi: da quelli classici come oro e cromo, a quelli più originali, come jeans, fiori…
Il cavo decorato Decovision si adatta a qualsiasi tipo di punto luce e diventa parte integrante del design dell’oggetto.


Decovision dà la possibilità di personalizzare gli interni in base ai propri desideri. Metallizzati, naturali e fantasiosi questi cavi si adattano a ogni stile, grazie a un’ampia gamma di prodotti, che spazia dal cavo nudo al cavetto con interruttore e presa di corrente, il tutto proposto in 10 differenti motivi:  oro, cromato, jeans, carbonio, savana, rosso metallizzato.
Decovision propone inoltre interruttori decorati per i suoi cavi elettrici per lampade.
Il cavo elettrico decorato non perde le proprie qualità tecniche e soddisfa tutti gli standard di sicurezza. Inoltre, grazie al processo di produzione esclusivo, il motivo è indelebile e non sbiadisce con il tempo e bastano pochi minuti per cambiare il filo elettrico di una lampada.

 

La società produce anche fili elettrici in bobine da 10 metri, ideali per plafoniere e disponibili in altri 20 motivi: army, acajou, afro, alluminio, blu metallizzato, rovere, couture, fluo, granito, marmo rosa, painting, patchwork, radica di noce,  vintage, viola metallizzato.


Decovision ha un blog, www.aufildudesign.com la procedura semplicissima per cambiare rapidamente i cavetti di alimentazione di tutti i punti luce.
Il blog fornisce esempi realizzativi partendo da cavi decorati Decovision, un modo d’ispirazione per gli appassionati di decorazione.
Tutti gli utilizzatori di cavi decorati sono poi invitati ad alimentare questo blog, inviando le foto delle realizzazioni e condividendo le astuzie decorative.
Parallelamente alla gamma di cavi dedicati alle lampadeDecovision offre anche cavetti d’alimentazione decorati per altri prodotti come piccoli elettrodomestici tostapane, macchina per il caffè, giochi, impianti audio.

 

E’ ideato, progettato e realizzato in Francia dalla società Decovision, filiale del gruppo Omerin, che opera nel settore della produzione dei cavi elettrici garantisce un processo di decorazione dei cavi totalmente innovativo.

 

www.decovision-omerin.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico