Chic outdoor Lighting by Façon de Venise

Gli artisti di Façon de Venise hanno reinventato l’illuminazione esterna in modo brillante.
Gli artisti dell’azienda, che deve il proprio nome, Façon de Venise, al fatto che realizza i propri manufatti sulla base della centenaria tradizione del vetro soffiato, hanno portato l’eleganza contemporanea ad un nuovo livello. Il risultato sono veri e propri oggetti d’arte per esterni.
Facilmente resistenti al vento, alla pioggia, alla neve, alle temperature desertiche e alle tempeste di sabbia, i lampadari di Façon de Venise, realizzati con parti di tubi da giardino, definiscono un’innovativa dimensione del lighting, in un modo mai visto prima.
Chi ha detto che un semplice tubo per innaffiare il giardino non possa essere riutilizzato e trasformato in un dispositivo unico, estremamente resistente, durevole e multifunzionale? 
Finalmente il design collabora con la praticità.

 

La nuova linea di innovativi lampadari per esterni è presentata da 360ItalianDesign. Home and Lighting, società che offre i migliori prodotti per l’arredamento e la decorazione di interni costituita da alcune delle migliori aziende italiane oggi sul mercato. L’obiettivo di 360ItalianDesign è quello di portare il meglio della maestria della lavorazione artigianale italiana e un design innovativo nel mercato americano. La società ha ricercato gli artigiani più ricchi di talento e di esperienza e offerto le loro opere d’arte alla comunità “on-line”.
Alcune delle aziende promosse e rappresentate da 360ItalianDesign continuano a creare i loro oggetti utilizzando il tradizionale stile europeo, altre hanno progressivamente cominciato a produrre design all’avanguardia e secondo stili innovativi per il mercato americano; in ogni caso, ciascuna linea di design rappresentata è specializzata in una particolare nicchia di mercato.
Il modello perseguito da 360ItalianDesign è molto semplice: la sede della compagnia è a Los Angeles e non esistono negozi di vendita al dettaglio in America, per cui i costi di gestione sono minimi e le linee di design sono offerte esclusivamente attraverso boutique on-line, aspetto che consente la vendita a prezzi più bassi di qualunque altro tipo di distribuzione.

 

Nell’immagine, modello ANNELISE di Façon de Venise

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico