Contract e lighting. Philips a Illuminesca 2011

Philips presenta nuove soluzioni di illuminazione all’avanguardia che utilizzano design, tecnologia e Led per trasformare, con la luce, qualsiasi ambiente-store. Il negozio è un palcoscenico e i prodotti sono gli attori principali. Gli occhi tendono a seguire la luce e un equilibrio attento tra accenti e contrasti può dimostrarsi fondamentale per focalizzare l’attenzione degli acquirenti.

 

In questo spirito Philips ha presentato Illuminesca 2011, un momento di approfondimento sulle novità e le innovazioni di prodotto nell’ambito della progettazione Lighting e la realizzazione di spazi Retail, Contract e Professional. Un dialogo tra professionisti del settore su come l’illuminazione possa contribuire a dare nuova vita allo store branding: dalla valorizzazione dei prodotti grazie all’utilizzo delle diverse soluzioni di illuminazione al ruolo delle fonti luminose rispetto alle percezioni emotive e psicologiche legate allo shopping.

 

Il successo nel settore della vendita al dettaglio, infatti, dipende oggi dalla capacità di creare un ambiente rilassante nel quale i clienti possano divertirsi a scoprire la merce proposta ed essere calati in una vera e propria esperienza di acquisto. Per rendere unica questa esperienza, lo spazio retail viene concepito come atmosfera, prima ancora che come esposizione: un ambiente che coinvolga il consumatore secondo un approccio multisensoriale.

 

L’offerta dell’intera gamma Philips rivolta mondo Fashion Store risponde a queste precise esigenze, proponendo soluzioni d’avanguardia e avanzati prodotti di illuminotecnica concepiti per cambiare veste ad ogni spazio degli ambienti retail. Philips offre innovative soluzioni di illuminazione che consentono di modificare gli ambienti per adattarli ad ogni stato d’animo o attività, personalizzando gli spazi e dando vita ad effetti unici con il semplice tocco di un pulsante. Prodotti tecnologicamente avanzati, che rendono più facile il passaggio al Led e migliorano la vita nel punto vendita grazie al potere della luce. L’uso della tecnologia a Led ha permesso di superare i confini del design tradizionale con nuove forme, nuovi volumi, nuovi ed inaspettati effetti luminosi, per creare giochi d’illuminazione mai visti prima.

 

I nuovi sistemi flessibili Philips permettono di gestire le infinite possibilità della luce e di creare l’atmosfera ideale per ogni occasione:
– One Slider StyliD PureDetail
– StoreFlux
– LuxSpace Accent
– Mago
– StyliD Intelligent White
– iColor Cove MX Powercore
– Philips Videoskin Quad
– Color Blast Powercore

 

StyliD PureDetail
StyliD è un nuovo concetto di illuminazione Led basato sulla sinergia fra design, tecnologia LED, evoluzione sistema ottico e affidabilità nella gestione del calore.

 

StoreFlux
Potente sistema Led per l’illuminazione d’accento concepito per integrarsi armoniosamente nell’architettura del punto vendita.

 

LuxSpace Accent
La famiglia di prodotti LuxSpace – ad elevata efficienza energetica – consente di ridurre notevolmente i consumi senza compromettere la qualità della luce nelle applicazioni di illuminazione generale.

 

Mago
Flessibilità magnetica, posiziona la luce dove ti serve.

 

StyliD Intelligent White
Crea 1000 sfumature diverse di luce bianca per esaltare l’esperienza d’acquisto.

 

iColor Cove MX Powercore
Soluzione compatta e intelligente per nicchie RGB, offre possibilità pressoché illimitate.

 

Philips Videoskin Quad
Parete divisoria trasparente con LED a effetto videoschermo: un modo spettacolare per trasformare qualsiasi edificio in uno straordinario schermo video senza turbare l’architettura esistente.

 

Color Blast Powercore
Colore vibrante e regolabile per l’illuminazione architetturale di interni ed esterni.

 

Nell’immagine di apertura Color Blast Powercor

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico