Contract, il ristorante Al Dente di Beirut

Lo studio .PSLAB BEIRUT è stato chiamato a sviluppare il progetto di illuminazione per il ristorante Al Dente di Beirut.

Il ristorante è diviso in tre aree: l’area principale, al centro, contenente l’ingresso e la sala ristorante principale, una sala secondaria e l’area bar.
Sono stati progettati dispositivi per l’illuminazione a soffitto simili a ramoscelli, da montare in grappoli al centro dell’asse che collega l’ingresso alla sala principale.
Per la sala secondaria e la zona bar sono stati progettati dischi di ottone sovrapposti che costituiscono la fonte luminosa fissati al soffitto attraverso un’asta metallica.
La disposizione lineare dei dispositivi e la continuità della linea di luce definiscono la profondità dello spazio.

 

Altre immagini del progetto

 

.PSLAB, fondata nel 2004 e con sede a Beirut, è costituita da un team multidisciplinare di circa 80 professionisti tra architetti, designers, ingegneri e tecnici che con passione si occupano di luce
con l’intento di scambiare, sviluppare e realizzare idee intorno alla materia luce, progettando e realizzando soluzioni e corpi illuminanti con approccio specifico al contesto.
.PSLAB opera attraverso tre unità: works.pslab, products.pslab, communiqué.pslab. works.pslab è l’unità di ricerca, progettazione e sviluppo.     
products.pslab è l’unità che si occupa dello sviluppo e produzione dei prodotti. Tramite i progetti che abbiamo realizzato abbiamo costituito un archivio di prodotti e ora abbiamo due serie di prodotti: standard e custom. communiqué.pslab è l’unità che comunica il lavoro di PSLAB. È responsabile dell’avvio e del mantenimento dei rapporti con i clienti. È costituito da un team che si occupa della comunicazione e da un team di business development.

 

.PSLAB BEIRUT
175636 Mar Mikhael
Beirut, Lebanon
Tel.+961 1 442546
Fax.+961 1 443255
E-mail: mailbox@pslab.net

 

Nell’immagine, dettaglio dei dispositivi per l’illuminazione a soffitto simili a ramoscelli, montati al centro dell’asse che collega l’ingresso alla sala principale

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico