Contract, illuminazione del Settecento

Leucos e Luxit, aziende controllate da FDV Group e protagoniste storiche del design italiano, da oggi affronteranno il mercato italiano degli apparecchi per l’illuminazione in modo sinergico. Le due aziende, infatti, seguiranno una condivisa strategia commerciale, concepita per incentivare la crescita e l’evoluzione di due marchi che hanno apportato un contributo significativo alla storia del prodotto per l’illuminazione.
Obiettivi ambiziosi caratterizzano questo nuovo progetto, a partire dalla progettazione e produzione di una gamma di prodotti sempre più completa, per rispondere con efficacia alle peculiari esigenze di distributori, rivenditori e clienti finali. Contenuti progettuali precisi e aggiornati definiscono con forza ciascuna delle diverse tipologie di prodotto delle due aziende che decodificano differenti temi stilistici.

 

Attraverso un perfetto connubio tra innovazione tecnologica e interpretazione contemporanea della produzione vetraria più eccelsa, Leucos persegue, attraverso le sue creazioni, uno stile intramontabile che interpreta la luce con raffinatezza e creatività. Luxit, invece, grazie a uno straordinario know-how nel campo tecnologico, produce sofisticati sistemi di illuminazione qualificati con eccellenza da funzionalità, design esemplare e aggiornamento tecnico. L’ampia gamma di prodotti, dunque, interpreta con competenza gli spazi più diversi grazie a un pregevole gusto decorativo o più tecnico e architetturale, sempre con un elevato e riconosciuto livello qualitativo.

 

La forza strutturale e organizzativa congiunta di entrambe le Aziende, consentirà di incrementare la visibilità del Gruppo, cementando così la sua significativa presenza sul mercato diventandone un importante riferimento per i progettisti del settore ed i rivenditori qualificati.
Il primo progetto scaturito da questa nuova strategia è l’illuminazione degli spazi nobili dell’Hotel Settecento di Presezzo, nei pressi di Bergamo, un ambiente suggestivo ed eclettico, pervaso di storia e gestito con moderna professionalità. Ogni sala, arredata con stili diversi e gusto sapiente, si illumina con lampade Luxit e Leucos che sottolineano e definiscono con ricercatezza il pregio degli spazi e i dettagli più ricercati.

Per informazioni: www.fdvgroup.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico