Contract, retail e museale: il proiettore versatile Transformer di Metalspot

Transformer di Metalspot (www.metalspot.com) è un proiettore versatile sia nelle funzioni che nell’aspetto. È formato da un cilindro centrale contenente la sorgente luminosa e l’elettronica e da un secondo involucro personalizzabile nel colore e nella fisionomia. Con Transformer Metal Spot amplia la sua gamma di prodotti per l’ambito contract, retail e museale.

 

Nato dall’esperienza diretta di progetti in questi settori, abbina la grande flessibilità di movimento alla versatilità sia illuminotecnica che estetica. Adatto a tutte le applicazioni in cui necessita luce d’accento di qualità, la scelta di sorgenti spazia dai Led di potenza, alle HQI fino alle alogene.
Peculiare inoltre la possibilità di personalizzare l’involucro esterno dell’apparecchio con colori o incisioni customizzate per adattarsi allo stile di interior dei diversi progetti o a particolare richieste dei committenti.

 

L’involucro, posizionato sporgente rispetto al corpo principale, offre la possibilità di ottenere un fascio di luce stretto.
L’installazione è su binario elettrificato trifase e il corpo illuminante può essere orientato su tutti gli assi: può ruotare infatti di 360° sul piano orizzontale, e arrivare a essere posizionato perpendicolare al binario con rotazione di 90° verso il basso. Là dove possibile può inoltre essere rivolto di 40° verso l’alto per creare un’illuminazione riflessa d’ambiente.

 

Metalspot presenterà Transformer a Euroluce 2013, STAND B-30, PAD 15.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico