Design. Foscarini e i vincitori del contest Do You Light? I Like the Light!

Un’invasione di “Lamps invaders” lampeggia dallo schermo di un videogioco d’antan mentre un’enorme bolla di sapone soffiata da una lampada Aplomb si libra nel cielo. Ma che cos’è?

 

Si tratta di alcune tra le più conosciute lampade delle collezioni Foscarini le protagoniste delle foto vincitrici di “Do You Light? I Like the Light!”, il contest online ideato da Foscarini per coinvolgere gli appassionati di design di tutto il mondo.
Tra i moltissimi partecipanti che hanno realizzato immagini ironiche e divertenti, poetiche e audaci, utilizzando l’applicazione iFoscarini per smartphone, i premiati sono:
– Katerina Goreltseva, vincitrice assoluta, autrice della fotografia selezionata dalla giuria Foscarini;
– Devis Boscaratto, il più votato dai visitatori del sito.

 

Il commento più apprezzato è uscito invece dalla tastiera di Tina Dempsey, che ha così commentato la foto del concorso che vedeva una gigantesca Soleil a dominare un paesaggio metropolitano: “This is the epitomy of Foscarini to me. It is art work, it is sculptural, and it is a classic. I love it!”.

 

Per i vincitori in palio un soggiorno a Venezia per visitare la Biennale (di cui Foscarini è sponsor ufficiale, per il quarto anno consecutivo, e che quest’anno è dedicata al tema ILLUMInazioni – ILLUMInations), una lampada Foscarini e una visita all’headquarter dell’azienda.

 

Nell’immagine di apertura la foto di Devis Boscaratto, il più votato sul sito www.foscarini.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico