Domotica ed efficienza energetica, Gewiss a Light and Building 2012

Gewiss partecipa, dal 15 al 20 aprile prossimi, a Light and Building 2012, la più grande manifestazione mondiale dell’illuminazione e delle tecnologie per edifici.

 

Lo spazio espositivo di 320 mq sarà collocato al padiglione 8 stand A30 e ospiterà i prodotti di punta dell’offerta per la domotica, l’energia e l’illuminazione. Oltre al sistema domotico Chorus, ai dispositivi per la gestione e la distribuzione dell’energia, nel corso della manifestazione Gewiss presenterà le novità per gli impianti fotovoltaici e i nuovi sistemi d’illuminazione Urban [O3] e Street [O3].

 

Con Urban e Street Gewiss coniuga la tecnologia con l’originalità del design made in Italy per offrire una soluzione alle nuove esigenze per l’illuminazione urbana e stradale. In particolare, l’esperienza e il know-how nell’elettronica professionale ha permesso di realizzare apparecchi di illuminazione a Led in doppio isolamento (classe II) autoprotetti alle sovratensioni, garantendo una affidabilità massima nel tempo. Inoltre, entrambi sono disponibili nelle versioni con lampade a scarica di nuova generazione Cosmopolis o Led e permettono nel tempo anche di sostituire una tecnologia con l’altra.

 

Street [O3]. I nuovi apparecchi per illuminazione stradale Gewiss consentono di soddisfare con la massima efficienza ottica tutte le differenti configurazioni di strada urbana ed extraurbana e di realizzare una puntuale regolazione del flusso luminoso con sistemi stand-alone o in telegestione.
Urban [O3]. La sua forma essenziale e la vasta serie di accessori a palo, a muro e a sospensione ne permettono l’uso in tutte le diverse situazioni di installazione delle aree urbane e nel contempo di adattarsi, con risultati di integrazione estetica elevata, ai diversi contesti (moderno, storico, monumentale, aree verdi…).

 

Per informazioni
www.gewiss.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *