Domotica. Sistema TopHome per ottimizzare l’impianto elettrico

TopHome della Interel è un sistema avanzato di automazione domestica con intelligenza distribuita, progettato per ottimizzare l’installazione e l’utilizzo dell’impianto elettrico in qualsiasi appartamento, puntando al comfort, alla sicurezza e al risparmio.

 

Offre una vasta gamma di moduli, in grado di soddisfare tutte le richieste elettriche di un appartamento: luci, tapparelle, prese comandate ecc. Perfetto per il controllo della climatizzazione, grazie ai cronotermostati umidostati digitali in grado di gestire qualsiasi tipologia di impianto di riscaldamento o raffrescamento, fino alla gestione via infrarossi degli Split. 
TopHome è dotato di un controllo avanzato per la gestione delle luci in grado di offrire soluzioni dimmerabili con l’utilizzo di sensori di luminosità, oppure di pilotare lampade standard DMX o DALI. Il sistema permette un monitoraggio dei consumi (elettrici, acqua e gas) e una completa e potente gestione dei carichi evitando inutili sprechi.
Il controllo e la supervisione è garantita dal modulo GSM in grado di ricevere e inviare SMS e dal software ad interfaccia grafica in grado di offrire una visione chiara e immediata dell’impianto.

 

Informazioni
www.interel.it

 

Nell’immagine di apertura DMX lilla.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico