Dove il design fa la differenza: le nuove proposte per l’outdoor di Ledvance

Ledvance presenta una nuova famiglia di apparecchi da esterni per i professionisti, pensati per l’illuminazione esterna di hotel, uffici, edifici residenziali e per tutte le location in cui il design fa la differenza.

Nove modelli disponibili in diverse versioni, questi apparecchi sono pensati principalmente per un montaggio a facciata. La maggior parte di essi è in alluminio grigio scuro o bianco, alcuni invece sono in acciaio inossidabile.

Il modello Outdoor Belt è disponibile in due design differenti: entrambi sono dotati di un diffusore, tondo o rettangolare, dietro all’accattivante cintura grigio scuro che dà il nome al modello.

Il flusso luminoso di questi modelli va dai 360 lumen dell’Outdoor Pole ai 740 lumen dell’Outdoor Edge. La temperatura di colore per tutta la gamma è un bianco caldo di 3.000 Kelvin. Tutti i modelli della gamma hanno una durata di 30.000 ore e 5 anni di garanzia. L’Outdoor Edge e L’Outdoor Pole sono disponibili anche con sensori di luminosità e di movimento.

La famiglia Outdoor Lantern è disponibile, oltre che nella versione a plafone, anche in quella a pilone, alta 500 mm, e a passerella, alta 900 mm. Le versioni a pilone dell’Outdoor Pole, invece, sono alte 500 mm, mentre quelle a passerella 800 mm. Per l’Outdoor Pole Ledvance offre anche una versione per soffitti e pareti per un’illuminazione indiretta. La sommità dei modelli Spot e Indirect può essere inclinata e ruotata per indirizzare la luce in base alle esigenze.

Gli apparecchi da esterni dispongono di una protezione di tipo IP54 o IP44 e sono quindi impermeabili.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *