E-Light, la luce come design d’eccellenza ed emozione: perchè?

E-Light, Light of Excellence and Emotion è la nostra nuova rivista dedicata alla luce come design d’ eccellenza ed emozione.  L’obiettivo è quello di far conoscere ad architetti e designer le realizzazioni più interessanti, le poetiche che le hanno ispirate, le emozioni che hanno spinto il progettista verso una scelta piuttosto che un’altra. Alberghi e SPA, retail e navi, luoghi di lavoro, case private, musei e ristoranti. Ma non solo: healthcare, domotica, entertainment, illuminazione artistica e architettonica. Design e classico. Tutto questo rientra nel nostro campo, tutto visto sotto la luce dell’eccellenza e dell’emozione.

L’illuminazione è un grande mondo da esplorare e da approfondire, attraverso i progetti. E ciò che serve per farlo è una rivista: la carta è lo strumento attraverso cui la luce può brillare, nelle parole e nelle immagini. E-Light è bilingue (italiano-inglese) ed è dedicata all’illuminazione a 360 gradi: progetti, progettisti, tecnologie, prodotti, produttori e aziende.

Quali poetiche hanno ispirato quel progetto di quel designer? Apprendere le emozioni che hanno spinto il progettista a fare quelle scelte, ecco cosa vogliamo fare nelle nostre interviste e negli articoli di approfondimento. Perché questo è prima di tutto la luce, sulla pagina del progettista o sullo schermo del tabled su cui nasce l’idea: emozione. La luce è classica o è design. Per questo, in ogni numero, daremo spazio spazio alle interviste ai lighting designer e agli artigiani, cuore pulsante di questo modo, “menti e mani” di tutti i progetti che vediamo realizzati.

L’obiettivo di E-Light è quello di offrire motivi di riflessione ad architetti e designer, approfondedo la luce il tema della luce come design e mettendoli in contatto con i migliori prodotti del loro mondo. Senza dimenticare gli eventi nel mondo. Proprio gli eventi e le fiere sono uno dei motivi per cui è nato E-Light: per esserci, per diffondere i propri contenuti e renderli visibili a una platea di lettori la più ampia possibile.

Per tuttte le informazioni utili vai qui.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico