Efficienza energetica fotovoltaico, Canadian Solar presenta la tecnologia Elps

Nuova tecnologia Elps: 19,5% in più dei livelli di efficienza delle celle monocristalline e maggiorazione del 18% per l’efficienza delle celle policristalline.

 

Elps viene presentata in anteprima nel corso della manifestazione Intersolar Europe 2011 di Monaco, in programma da oggi, 8 giugno, fino al 10 giugno.
Canadian Solar realizza la nuova tecnologia ELPS che aumenta fino al 19,5% i livelli di efficienza delle celle monocristalline e fino al 18% quella delle celle policristalline.

 

“Con la nuova Elps Cell technology siamo riusciti ancora una volta a ridurre sensibilmente i costi di produzione per watt aumentando allo stesso tempo i livelli di efficienza energetica. Inoltre, queste nuove celle solari si integrano perfettamente con le nostre linee di prodotto già esistenti”, commenta Shawn Qu, Chairman e CEO di Canadian Solar.

 

Canadian Solar ha già pianificato la produzione delle nuove celle solari e prevede di iniziare le consegne dei moduli solari che integrano la nuova tecnologia a partire dal quarto trimestre 2011. Le celle solari Elps e i moduli CS6P dotati dell’innovativa soluzione saranno in esposizione a Intersolar Europe 2011 di Monaco, presso lo stand 280 padiglione A1.

 

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *