Eiva di Creative-Cables: il portalampada per personalizzare l’illuminazione outdoor

L’idea, semplice e allo stesso tempo innovativa che sta alla base di EIVA, il portalampada cablabile di Creative-Cables è quella di proporre non una ma mille possibili combinazioni per lampade da esterno colorate, durevoli, pratiche e funzionali per illuminare giardini e terrazzi.

Scegliendo tra portalampada, cavi, rosoni, finiture, colori e lunghezze EIVA diventa una proposta interessante per uso residenziale o contract.

Creative-Cables è il marchio fondato nel 2012 da un’intuizione di Luca Novarino: vestire di nuovo il cavo elettrico con differenti tessuti e colori, accompagnandolo con una vastissima gamma di accessori, oltre 5.000. Un inedito cambio di prospettiva: con a disposizione tutti gli elementi il cliente diventa lui stesso il designer della propria lampada seguendo uno stile personale.

E oggi arriva il passo successivo con il lancio di EIVA, il portalampada tutto da inventare (può essere aperto per la sostituzione del cavo) per l’outdoor, con livelli di protezione e performance che vengono garantite in esterno anche in caso di precipitazioni atmosferiche. Innovazione, quindi, nell’innovazione, tra tradizione e tecnologia.

EIVA è dotata di un particolare sistema di isolamento brevettato, che permette di utilizzare anche i cavi tessili, che sono molto più ostici, per l’utilizzo outdoor. Tutti i componenti di EIVA hanno il grado di protezione IP65. Anche il rosone per collegare il punto luce a soffitto o a parete e i cavi in Neoprene da un 1mm di sezione come prevede la normativa sull’outdoor.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *