Lux Awards 2017: il miglior prodotto dell’anno per la luce di emergenza è EM ready2apply di Tridonic

Il prestigioso premio Lux Awards 2017 è stato assegnato all’EM ready2apply come miglior prodotto dell’anno per la luce di emergenza. La giuria ne ha elogiato il contenuto innovativo sia per il suo formato compatto che per la sofisticata tecnologia degli accumulatori. Le batterie usate sono del tipo LiFePO (Lithium Iron Phosphate), una tecnologia ampiamente testata allo scopo di garantire tutti gli standard prestazionali e di sicurezza.

EM ready2apply è compatto, facile da montare ed è posizionabile persino un’intercapedine anche minima. E’ estremamente funzionale e supera i parametri standard relativi alla potenza, alla durata e alla sicurezza. Grande attenzione anche all’estetica e al design.

L’apparecchio EM ready2apply contiene un’ottica multi-lente con cui si può variare il risultato fotometrico senza bisogno di montare moduli differenti. Il monitoraggio avviene con un “BlackBox” che fornisce oltre 40 punti dati, mentre la produzione è stata ottimizzata con un sistema che riduce costi e tempi. L’involucro viene sigillato con saldatura a ultrasuoni (eliminando l’ingombro eccessivo delle graffe). Sono disponibili varianti per test manuale, autotest oppure collegamento Dali.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico