Emozioni e fantasia a Maison&Objet con le proposte di Qeeboo

In occasione di Maison&Objet, la manifestazione conclusasi lo scorso 21 gennaio a Parigi, Qeeboo ha presentato due nuove creazioni: Paris e Scottie.

Paris

Paris è una lampada firmata e progettata nel 2012 da Studio Job. Il concept di Job Smeets si ispira agli anni in cui, da giovane “Bohémien”, visse a Parigi e la Torre era la sua vicina di casa, una presenza rassicurante nella sua vita. Inizialmente prodotta in edizione limitata, ora completamente ridisegnata sia nelle forme che nei materiali, Paris entra nel mondo Qeeboo.

Questo progetto vede una Tour Eiffel che, curvandosi, diventa lo stelo di supporto del diffusore in ottone di una lampada da terra o da tavolo. La base della Torre ha quattro piedi che supportano la struttura.

Paris è disponibile in due versioni, la lampada da terra e la lampada da tavolo.

Scottie

Scottie, che tiene felicemente un osso in bocca bocca, comunica soddisfazione. Stefano Giovannoni, fondatore del brand Queboo, dopo aver progettato il Teddy Boy e la Teddy Girl, ha creato una nuova icona legata all’immaginario pop.

Rassicurante e non convenzionale, questo oggetto luminoso accompagna nella vita di tutti i giorni con un sorriso. E’ disponibile in bianco e nero, l’illuminazione è a LED e la batteria è ricaricabile.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *