Euroluce 2013, exnovo presenta le nuove lampade digitali

Le lampade digitali di .exnovo, azienda trentina specializzata nella produzione di esclusivi elementi di design per l’illuminazione, l’arredo, l’oggettistica, prodotti attraverso tecnologie di Industrial 3D Printing, saranno esposte dal 9 al 14 aprile 2013 a Euroluce.

 

Molte le novità proposte per l’occasione, come Saturno Hanging, l’attesa novità del 2013 che, dopo l’anteprima durante l’edizione di Index Dubai 2012, sarà ufficialmente presentata al grande pubblico milanese. Inoltre, in mostra anche le nuovissime Notte Hanging e Spring Hanging, dal design unico e suggestivo.
Le nuove lampade – disponibili sia in versione singola che a moduli componibili (cluster) – frutto della creatività di Selvaggia Armani, sono realizzate in poliammide sinterizzata e sono, di fatto, una rivisitazione delle già conosciute Saturno, Notte e Spring “classiche”, top seller nella loro categoria: i nuovi modelli si presentano come lampade a sospensione, composte da uno o più moduli a discrezione dell’utilizzatore finale.

 

Infine, a Euroluce verranno anche presentati gli ambiziosi progetti che .exnovo (www.exnovo-italia.com) sta realizzando a Dubai e New York City e molto altro!

 

.exnovo a Euroluce: Padiglione 13, Stand E02.

 

Nell’immagine di apertura, Spring Hanging.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico