Exiway Kitled: da illuminazione a LED a illuminazione di emergenza

Schneider Electric presenta Exiway Kitled: una gamma di dispositivi che, abbinati a fonti luminose LED, permettono di realizzare un sistema autonomo di luce di emergenza con intervento automatico, erogando una potenza costante ai LED impiegati, nella gamma di tensioni compatibili (12-105V)

Il kit è composto da due elementi, circuito elettronico e batteria. Le sue ridotte dimensioni consentono l’uso con apparecchi LED di ogni tipo: COB, strisce, spot da in casso, pannelli, plafoniere industriali, moduli – con installazione nel controsoffitto o all’interno degli apparecchi stessi (anche plafoniere). La temperatura di funzionamento da 0° a 40°C lo rende adatto all’impiego nella gran parte degli ambienti.

Le batterie a lunga durata con tecnologia LiFEPO4 permettono un’autonomia di 3 ore, adatta a tutte le principali applicazioni, con ricarica completa in 24 ore. Con ricarica di 12 ore, si ottengono 2 ore di autonomia.

A seconda delle esigenze, il funzionamento può essere configurato sia in modo permanente sia in modo non-permanente.

Oltre alla versione standard, la gamma prevede anche la versione Activa con verifiche automatiche, per riconoscere le anomalie in modo immediato tramite un indicatore LED che segnala il corretto funzionamento della ricarica e la versione DiCube, utilizzabile anche in impianti DALI. Questa versione si inserisce in sistemi di controllo centralizzato dei sistemi di illuminazione di emergenza, sfruttando la connettività per consentire verifiche automatiche, integrazione con i sistemi di building management, gestione tramite il software dedicato PC Suite

A facilitare ulteriormente l’installazione, i prodotti sono dotati di morsettiere ad innesto rapido

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *