Fil de Fer illumina la facciata dell’headquarter Audi per le feste natalizie

Cascate di luce brillano da fine novembre sulla facciata dell’imponente edificio principale dell’headquarter Audi di Ingolstadt, il più grande sito produttivo della nota casa automobilistica tedesca.

Dall’Audi Piazza, centro nevralgico del complesso, svetta l’edificio principale dell’headquarter, caratterizzato, come il resto dell’architettura circostante, da facciate in vetro che permettono di ammirare gli spazi lavorativi al suo interno.

La trasparenza delle grandi vetrate viene arricchita durante le feste natalizie dalla luce di Fil de Fer di Catellani & Smith proposta qui in una versione custom “a cascata” per outdoor. Fissate, ora più in alto, ora più in basso, alla struttura a cornice che separa le vetrate una dall’altra, le cascate luminose, interamente realizzate a mano in filo d’alluminio e dotate di lampadine LED IP65, creano un sorprendente risultato visivo.

L’intreccio luminoso di Fil de Fer si specchia nella superficie della facciata ed interagisce con i diversi materiali in un gioco di rimandi, creando cascate di luce che confluiscono in una suggestiva scenografia.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *