Flat. Esperienza di luce e colore per creare la propria comfort zone

Flat è la sinuosa lampada progettata dall’architetto Gianpietro Tonetti. Esperto di design fin dal 1977, ha sempre lavorato nel campo dell’arredamento fino al 1983 quando ha fondato la società Tonettidesign, concentrandosi su diversi aspetti industriali. In seguito alla prematura scomparsa del designer, Makris ha acquisito e dato nuova vita alla lampada Flat.

Flat è “esperienza di luce e colore” e “un design con personalità”, come esprime il concept alla base della lampada, disponibile nelle tre varianti a sospensione, a parete e da terra.

La struttura è in pmma lucido; il diffusore, pensato per una massima diffusione della luce, richiama la forma di una pietra levigata.

Efficienza ed estetica sono quindi le parole chiave per descrivere questa lampada che incorpora la tecnologia Philips Hue. Grazie all’apposita app HUE è possibile regolare l’intensità e la tonalità di colore della luce personalizzando l’illuminazione e creando la giusta atmosfera in ogni momento della giornata.

Grazie a questo plus, che la rende innovativa e performante al 100%, Flat risulta perfetta per ambienti come uffici e abitazioni dove poter creare la proprio comfort zone a livello luminoso.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *