Forme essenziali, materiali e soluzioni tecnologiche innovative. Le creazioni luminose di Pablo Designs

La semplicità della luce prende forma attraverso il design pulito ed essenziale delle nuove sospensioni di Pablo Designs, in un mix di materiali e soluzioni tecnologiche innovative. Sospese singolarmente o in eleganti composizioni, queste creazioni luminose sono adatte sia per residenze private che per applicazioni nei settori contract e hospitality.

 

Bola Disc

Nella lampada a sospensione Bola Disc la perfezione del disco in alluminio finemente lucidato si unisce a quella della sfera in vetro soffiato opale, dalla quale viene sprigionata un’illuminazione a LED. Disponibile nelle finiture cromo, oro rosa, ottone e bianco lucido, il risultato estetico è uno straordinario gioco di riflessi tra le due geometrie circolari.

 

Bola Felt

Un “cappello” di feltro morbido caratterizza il design di Bola Felt, una lampada a sospensione con fonte luminosa a LED dimmerabile, disponibile in due differenti dimensioni. La struttura conica in feltro del paralume si sviluppa intorno a un elegante diffusore a sfera che permette di inclinare la luce da più angolazioni creando, così, un’illuminazione diretta o indiretta.

 

Belmont

Disegnata da Brad Ascalon, Belmont reinterpreta il concetto della tradizionale lampada con paralume in tessuto che, qui incontra il calore e la preziosità naturale del legno. Le linee pulite e arrotondate sui lati fanno di Belmont una lampada a sospensione essenziale e versatile grazie alla varietà dei rivestimenti possibili, come tessuti colorati.

 

Grid

Si ispira alla tradizione ebanista giapponese, l’architettura della lampada Grid che si presenta come un sofisticato schema sospeso e ordinato. E’ disponibile in legno naturale o acrilico ottico. Attraverso le fessure della struttura composta da lamelle tagliate con estrema precisione, la luce filtra e si diffonde verso il basso creando un’atmosfera unica.

 

Cielo XL

Cielo XL con il suo design sottile e le sue finiture ricercate riporta la luce alla sua funzione essenziale. Una lampada che si compone di un disco di luce posizionato alla base di un’esile stelo e che esprime con tutta la sua forza la filosofia minimalista di Pablo Designs.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *