Fotovoltaico, Electro Solar al Solarexpo 2010

Electro Solar Srl – azienda leader del settore fotovoltaico – ha partecipato al Solarexpo 2010 con uno stand ricco di sorprese, proiettato verso il futuro, nella direzione della ricerca e dell’innovazione tecnologica.

 

Anche quest’anno lo stand  ha proposto l’immagine dell’azienda in modo originale e accattivante: il bianco ha fatto da padrone, puro ed elegante, per accogliere quattro elementi. Il silicio, da cui Electro Solar ha tratto ispirazione per il proprio business, elemento base nella costruzione di un modulo fotovoltaico. E ancora, il bamboo, il vetro e la sabbia, la cui componente principale è, ancora una volta, il silicio.
Ma Electro Solar, naturalmente, ha colto l’occasione per mostrarsi rinnovata, a cominciare da due novità importanti.
In occasione della fiera infatti, è stato presentato il nuovo servizio FULL SERVICE del dipartimento SYSTEM che gestisce il pacchetto “chiavi in mano” per impianti connessi alla rete a partire dai 20 kWp. Un servizio che completa l’attività già collaudata di vendita di prodotti e servizi dedicati agli installatori che lavorano in ambito domestico, attraverso una solida ed affidabile rete commerciale.
Il dipartimento System  inoltre, ha esposto a Verona parte della propria produzione di pannelli fotovoltaici: una risposta a 360° per tutte le tipologie di impianti, dove la parola “qualità” è da anni imperativo dell’intera gamma.

 

In esposizione e funzionante inoltre, questa volta del dipartimento ENGINEERING, la Saldastringhe Automatica ES20SA23 per la saldatura in serie di celle fotovoltaiche, vero gioiello di tecnologia e innovazione.
Massima produttività ed elevate prestazioni per lavorare celle di forma e dimensioni diverse, a 2 e 3 ribbon, e produrre stringhe per moduli custom. Il nuovo sistema di monitoraggio del sistema inoltre, permette di garantire la qualità e consente di memorizzare vari cicli di produzione a seconda della dimensione e della forma delle celle utilizzate.
A completare le proposte per questo Solarexpò 2010, infine, un’isola robotizzata per l’assemblaggio automatico del modulo.

 

Electro Solar lavora per creare prodotti sempre più affidabili e durevoli, e per garantire in tutto il processo, un prodotto finito Made in Italy. Dalle idee innovative nascono prodotti che si contraddistinguono per affidabilità e rendimento.

 

Per informazioni
Electro Solar Srl
Viale dell’industria e Artigianato, 26/D
35010 Carmignano di Brenta, Padova
Tel.  +39 049 5957254                
Fax. +39 049 9439742
E-mail: info@electrosolar.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *