Funzionalità e comfort ad alta quota con il sistema di gestione alberghiera Well-contact Plus di Vimar

Una location unica sulla cresta del monte Spinale, all’interno della spettacolare cornice delle Dolomiti del Brenta, questo è Chalet Fiat, vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del turismo di montagna. La struttura, recentemente rinnovata, è stata dotata del sistema di gestione alberghiera Well-contact Plus di Vimar.

Well-contact Plus

Well-contact Plus permette infatti un controllo costante del comfort e della sicurezza di ogni singolo ambiente. In particolare illuminazione e climatizzazione sono programmabili e controllabili da un unico punto, da computer attraverso il software Well-contact Suite. In questo modo i clienti possono trovare sempre le condizioni perfette. Ad esempio nel salone da pranzo, pur trattandosi di un open space di notevoli dimensioni, grazie alla tecnologia Vimar la temperatura e l’illuminazione possono sempre essere gestite in modo impeccabile.

Arké

All’interno delle 7 camere, così come negli spazi comuni, il compito di portare il giusto tocco di contemporaneità è stato affidato alla seriedi placche, prese ed interruttori Arké. Scelta nella versione Classic, dalla geometria razionale, il profilo lineare e gli angoli netti, Arké si spoglia da ogni decoro fine a sé stesso definendo un nuovo modello di energia. Il materiale scelto in questo caso è il tecnopolimero color nero, lavorato con l’attenzione per le finiture tipica dell’inconfondibile stile di Vimar e trattato con procedimenti eco-friendly e verniciature anti usura. Disegnata nel presente per il futuro, Arké si integra perfettamente in questo contesto. Circondati dalle placche, tasti e comandi, caratterizzati da una piacevole doppia bombatura, offrono il giusto contrasto con la sobrietà dei toni caldi delle pareti in legno, creando una combinazione che valorizza ulteriormente lo spazio che li circonda.

I dispositivi Vimar controllano e gestiscono con precisione illuminazione ed energia elettrica in tutti gli ambienti, garantendo al contempo funzionalità e comfort.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *