Fuori Salone 2013, la lampada di Fixdesign e il progetto Dress your light

Fixdesign entra nel mondo del design presentando, in occasione del Salone del Mobile, il nuovo progetto “Dress your light” legato all’illuminazione.

 

La lampada ideata e realizzata dal team di Fixdesign, sarà protagonista di un’esclusiva preview il 12 aprile all’interno del Flagship Store del marchio in Via Fiori Chiari angolo Via Brera a Milano, a partire dalle 18 fino alle 21, dove sarà accompagnata da un’installazione, tributo all’innovazione e alla creatività dell’iniziativa. Il nuovo progetto trae ispirazione dallo stile shabby chic a cui Fixdesign è fortemente legato: colori delicati e forme morbide dal mood romantico caratterizzano i tessuti che vestiranno le lampade.

 

A livello strategico, il nuovo progetto “Dress your light” completa la costruzione del lifestyle del marchio che, grazie a questa nuova brand extension, consolida ulteriormente la propria brand awareness. A partire dal mese di maggio, gli interessati potranno acquistare la struttura dell’oggetto e, separatamente, il rivestimento, disponibile al momento in otto varianti colore, sia nei negozi che attraverso il canale e-commerce. La lampada sarà infine consegnata in un packaging originale, a conferma dell’estrema cura che Fixdesign pone in ogni fase dell’attività.

 

Ha dichiarato a tal proposito Gianmarco Maggiulli, Chief Executive dell’azienda lombarda: “Dress your light è un progetto nel quale crediamo molto in quanto ci consentirà di ampliare il nostro target di riferimento. L’oggetto firmato da Fixdesign non solo costituisce per l’acquirente una piacevole novità ma consente di ritrovare, anche nella scelta dell’arredamento, lo stile inconfondibile del nostro marchio”.


Per informazioni
www.fixdesign.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico