Gestione wireless dell’illuminazione. La collaborazione tra Tridonic e Casambi

La collaborazione tra Tridonic, fornitore leader mondiale nelle tecnologie d’illuminazione, e Casambi, azienda all’avanguardia nella gestione wireless dell’illuminazione, è nata con l’obiettivo di sviluppare un’innovativa soluzione per la gestione wireless dell’illuminazione. La partnership culmina nella gamma di dispositivi interoperabili basicDIM Wireless di Tridonic, composta da driver LED, moduli di comunicazione e sensori, nonché di interfaccia utente e software sotto forma di app 4remote BT.

La tecnologia basicDIM Wireless di Tridonic è la soluzione ideale per la comunicazione wireless di apparecchi di illuminazione e non richiede di installare cablaggi o strutture supplementari. Il collegamento Bluetooth consente di comandare in modo facile e pratico gli apparecchi per accenderli, spegnerli, variarne l’intensità luminosa, raggrupparli e creare scene di luce. È ideale per palazzi di uffici e classi, in cui ogni locale e ogni zona beneficia dell’intelligenza multifunzionale e della facilità d’uso del sistema.

Per sfruttare i benefici del sistema basicDIM Wireless, gli apparecchi di illuminazione possono essere equipaggiati con driver LED Tridonic Casambi Ready o facilmente aggiornati con moduli basicDIM Wireless in un secondo momento. I sensori interoperabili basicDIM Wireless sono l’accessorio ideale da aggiungere al sistema per le loro funzioni di gestione della luce diurna e di rilevamento della presenza. La tecnologia basicDIM Wireless Casambi Ready non solo consente di risparmiare energia in uffici open space, ma offre anche grande flessibilità di progettazione per sale conferenze, un’illuminazione personalizzata per uffici e il controllo per illuminare gli spazi con luci soffuse o energizzanti.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *