Glamping. I driver LED Tridonic per le case mobili Adria Home

Immergersi nella natura senza rinunciare al comfort: il glamping è assolutamente di tendenza. Anche negli spazi più ristretti ci si può concedere il massimo del lusso e della sensazione di benessere: è questo che offrono le Mobile Homes e tende Glam di Adria Home, marchio della slovena Adria Group apprezzato da oltre 50 anni per le sue case mobili innovative, comode e di stile.

Per quanto riguarda l’illuminazione, Adria Home ha cercato opportune soluzioni tecnologiche di alto livello in termini sia estetici che funzionali e per questo ha scelto i driver LED Tridonic.

Appoggiandosi al fornitore illuminotecnico sloveno ETT Lighting, Tridonic fornisce le soluzioni giuste sia per l’illuminazione generale che per quella decorativa delle case mobili.

Per la luce decorativa e l’illuminazione indiretta vengono utilizzati driver dimmerabili da file continue LED LCBU 10W 12V BASIC phase-cut SR.

Per quanto riguarda invece l’illuminazione generale, i LED incassati nelle pareti o nei soffitti sono alimentati da driver Tridonic LC 13W 300mA fixC C SNC.

Entrambe le linee di prodotto sono dotate di protezioni da sovraccarichi, cortocircuiti e funzionamento a vuoto.

I pannelli LED per l’altra componente di illuminazione generale nelle case mobili funzionano con driver LED a corrente costante LC 75W 100-400mA flexC lp EXC, studiati per apparecchi di illuminazione lineare ed estensiva. Questi infatti consentono una temperatura ambiente (Ta) massima più elevata, come da richiesta.

Infine i driver della luce di emergenza sono modelli EM ready2apply BASIC. Viene fornito un set completo di elettronica, modulo LED, dissipatore, ottica e accumulatore.

I driver Tridonic vantano tutti un’elevata compatibilità e una grande efficienza che assicura risparmio energetico.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *