Guangzhou illuminata

Più di 1.500 espositori provenienti da più di 20 Paesi espongono i propri prodotti all’edizione 2009 di Guangzhou International Lighting Exhibition, che ha luogo proprio in questi giorni, dal 9 al 12 giugno, presso il complesso espositivo Pazhou. La fiera dell’illuminazione di Guangzhou è la meta asiatica preferita di architetti, ingegneri, designer, venditori al dettaglio e all’ingrosso.

L’edizione attuale copre undici padiglioni e 110.000 mq di spazio espositivo. Due degli undici padiglioni sono dedicati interamente ai LED, mentre gli altri spaziano dalla luce tecnica a quella da esterni, decorativa, professionale, elettrica, sempre con accessori e componenti correlati.
Il Global Lighting Information Day, evento organizzato durante la fiera, è pensato per essere una piattaforma per lo scambio di idee e di ultimi ritrovati tecnologici per i professionisti del settore.
La Camera di commercio inglese di Guangdong ha organizzato il British Information Day, una sessione di lavoro dove vengono presentate le novità in ambito di illuminazione nel Regno Unito, con una particolare attenzione posta ai prodotti che promuovono il risparmio energetico.
Il simposio internazionale di illuminazione ha ospitato inoltre esperti nazionali e internazionali che hanno discusso di illuminazione urbana e di design, di interni e tecnologia LED.
La fiera di Guangzhou fa parte della serie di fiere di Messe Frankfurt, delle quali la prima è Light+Building di Francoforte.

Per informazioni: www.messefrankfurt.com.hk

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico