Guida al Led di Trilux, 190 pagine su funzionamento e progettazione

Grazie alla loro efficienza energetica, qualità della luce e flessibilità, i Led sono la tecnologia del futuro, in grado di rivoluzionare il mercato dell’illuminazione a velocità impressionante. Dedicarsi intensamente a questi compatti semiconduttori diventa quindi sempre più importante per chiunque si occupi d’illuminazione a livello professionale.

 

Con la nuova Guida al Led, Trilux risponde a tutti i più importanti quesiti riguardanti i diodi luminosi e, su 190 pagine, fornisce ai lettori le più importanti informazioni su questa tecnologia: dal funzionamento all’applicazione nelle più diverse situazioni di vita fino alle nuove soluzioni a Led di Trilux. Quest’opera di consultazione dà inoltre utili consigli per la progettazione di impianti d’illuminazione, interessanti suggerimenti per un’ottimale realizzazione di spazi affidandosi alla tecnologia Led e supporto argomentativo per ottenere i risultati sperati nei colloqui con i clienti.

 

“Attualmente il mercato dell’illuminazione è caratterizzato da sviluppi vertiginosi alimentati da innovazioni tecnologiche come il Led“, spiega l’amministratore delegato Trilux Thomas Kretzer. “Tuttavia, ad approfittare di un’intensa introduzione alla nuova tecnologia che ne tracci le caratteristiche qualitative e le diverse possibilità di applicazione, sono solo pochissimi professionisti dell’illuminotecnica. Con la nuova Guida al Led intendiamo fornire tanto ai nostri dipendenti quanto ai nostri clienti e partner un compendio che possa rappresentare per loro un vero valore aggiunto nell’attività lavorativa di tutti i giorni“.

 

Oltre ad una compatta panoramica sui componenti tecnici a Led, Trilux riserva particolare attenzione anche alla visualizzazione di un’efficiente ed efficace illuminazione a Led in diversi ambiti di applicazione. Progettisti, architetti, arredatori, idraulici, elettricisti e quadri dirigenti del settore troveranno qui una grande varietà di informazioni sui vantaggi offerti da apparecchi a Led rispetto a quelli con tecnologie di illuminazione convenzionali e indicazioni relative ai prodotti adeguati dell’azienda specializzata di Arnsberg. Quest’opera va quindi ad aggiungersi alla già nutrita serie di guide illuminotecniche Trilux.

 

Clicca qui: la Guida al Led è scaricabile gratuitamente.

 

Nel suo nuovo compendio, l’azienda specializzata di Arnsberg espone come apparecchi a LED possano essere impiegati in modo ottimale in diverse situazioni di vita e fornisce al lettore utili informazioni sul funzionamento dei diodi luminosi.

 

Per informazioni
www.trilux.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico