Holyday Inn risparmia grazie ai LED di GE

Holiday Inn rinnova le insegne e risparmia 4,4 milioni di dollari l’anno grazie ai LED di GE Lighting.

 

Gli oltre 3.200 alberghi a marchio Holiday Inn e Holiday Inn Express saranno sottoposti a un importante rinnovamento delle strutture finalizzato a migliorare qualità e riconoscibilità del marchio, anche grazie al nuovo design dell’insegna luminosa apposta sull’esterno delle strutture ricettive.
La nuova insegna utilizza i sistemi di illuminazione Tetra® LED a lunga durata certificati ecomagination e forniti da Lumination, la società che si occupa dei LED nell’ambito di GE Consumer & Industrial. Il risparmio garantito dal nuovo sistema di illuminazione rispetto a quello preesistente, basato su illuminazione a neon e a fluorescenza, è di circa 4,4 miliardi di dollari l’anno (3 milioni di manutenzione e 1,4 di risparmio in bolletta).
Oltre al nuovo design dell’insegna, il rilancio del marchio Holiday Inn mira anche ad accrescere la qualità dei servizi offerti al cliente. Il frutto di questo lavoro vedrà la luce entro la fine del 2010.

 

Grazie a questa ristrutturazione miglioreremo qualità e riconoscibilità di tutte le proprietà di Holiday Inn e renderemo le nostre strutture più moderne e al passo con i tempi. Per questo abbiamo deciso di fare una scelta esplicitamente ‘verde’ per le nostre insegne”, ha dichiarato Angela Brav, responsabile finanziaria per il Nord America del gruppo InterContinental Hotels, proprietario della catena Holiday Inn. “Le insegne che saranno sostituite in tutto il mondo sono oltre 9.300; pertanto il risparmio che ci garantiranno i LED di GE è veramente significativo. Inoltre, abbiamo ricevuto garanzie di ulteriori risparmi considerando anche gli aspetti legati alla manutenzione e alla migliore riconoscibilità del marchio nei vari paesi”.
Holiday Inn risparmierà il 52% della spesa energetica utilizzando le luci per 12 ore al giorno e 365 giorni, contribuendo al benessere del pianeta grazie a 8.700 tonnellate  di anidride carbonica in meno all’anno, equivalente all’anidride che è in grado di assorbire una foresta di oltre 930 ettari.

 

I Tetra® LED di GE sono più efficienti, dal punto di vista energetico, delle tradizionali soluzioni al neon e a fluorescenza, e nei paesi con clima freddo funzionano molto meglio.
I sistemi di illuminazione Tetra® LED coinvolti in questa fornitura comprendono i LED Tetra® Power White e Tetra® MAX per le scritte luminose e Tetra® PowerGrid per le insegne scatolate. Tetra® Power White è un sistema ad alte prestazioni che fornisce luce bianca brillante fino a 66 lumen per modulo. Tetra® PowerGrid è un sistema modulare ad elevata luminosità semplice da installare e in grado di durare fino a quattro volte in più rispetto alle lampade a fluorescenza T12HO. I nuovi sistemi di illuminazione sono progettati per funzionare per 50.000 ore e, non contenendo piombo, mercurio o vetro, sono conformi alle normative RoHS.

 

Holiday Inn
Circa 1.400 alberghi nel mondo, Holiday Inn® Hotels and Resorts, parte del gruppo InterContinental Hotels Group (IHG), è il marchio più conosciuto al mondo nel settore. Holiday Inn® è stata la prima struttura alberghiera straniera ad approdare in Cina, nel 1984. Il successo del brand si basa sulla capacità di soddisfare la clientela offrendo la giusta atmosfera, relax, ristoranti, piscine, palestre e comode sale lounge, strutture dedicate ai bambini e programmi di accumulo di punti.
www.holidayinn.com

 

Lumination LLC
Lumination, LLC è una società controllata da General Electric Company impegnata ad offrire soluzioni innovative, efficienti ed energeticamente efficaci per i clienti che intendono utilizzare sistemi, prodotti e soluzioni a LED. Lumination offre soluzioni robuste, a bassa tensione e di lunga durata in tutto il mondo con l’affidabilità GE.
www.lumination.com

 

GE Lighting
La storia di General Electric ha inizio con la commercializzazione della prima lampadina a incandescenza. A oltre un secolo di distanza, GE Lighting è ancora impegnata a offrire luce al mondo, sviluppando nuove tecnologie come la fluorescenza e i LED, che sono più efficienti, costano meno e hanno un impatto ambientale quanto mai ridotto.
GE Lighting è parte di GE Consumer & Industrial, una divisione che fattura oltre 12 miliardi di dollari nel mondo, con 49.000 dipendenti in oltre 100 sedi. Con oltre un secolo di esperienza nell’inventare prodotti e servizi all’avanguardia, GE Consumer & Industrial si propone di rendere la vita migliore, più conveniente e più efficiente per i consumatori e per i clienti industriali e commerciali
.

 

GE Lighting
Via Brescia, 31 36040 Torri di Quartesolo, Vicenza
T  +39 0444267800 
F +39 0444 267818
info@gelighting.com
www.gelighting.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico