Hormann, motorizzazioni per portoni con barre Led

Oggi, l’illuminazione nel contesto di un’abitazione è molto importante. Per questo motivo si cerca di creare effetti ottici scenografici utilizzando giochi di luce e colori appropriati. La tecnologia Led, in questo caso, è uno dei sistemi più all’avanguardia perché offre un’alternativa all’illuminazione alogena, in grado di schiarire grandi aree ma dispendiosa dal punto di vista energetico.

 

Per creare un’atmosfera d’effetto, Hormann (www.hormann.it) propone le nuove barre Led che consentono di dare particolare rilievo all’aspetto creativo dell’illuminazione sia nei vialetti di ingresso che sulle porte da garage. Le barre Led possono essere usate con la maggior parte delle motorizzazioni per portoni Hormann e, a scelta, possono essere inserite sopra il portone, nell’area dell’architrave, o nella parte inferiore della chiusura. La soluzione non è solamente piacevole da vedere, ma è anche particolarmente funzionale perché, anche al buio, permette di vedere quando il portone è completamente aperto. La luce della barra è disponibile in bianco neutro e può essere modulata in base alle esigenze individuali.
Per l’illuminazione del vialetto d’ingresso, invece, Hormann offre le colonnine luminose SLS, disponibili con uno o due moduli luminosi e con un un’altezza di 550 o 1080 millimetri.

 

Nell’immagine di apertura, la nuova barra Led, che si riflette nel manto, e le colonnine SLS di Hormann garantiscono raffinati effetti luminosi all’ingresso. Foto: Hormann.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico